Mondiali 2006 ad Angerville, corsa preparatoria
J-30 per il «Julie Tonelli Trophy»

La pista internazionale di Angerville, nei pressi di Parigi, accoglie il Julie Tonelli Trophy sul nuovo tracciato creato per il 2006, due mesi prima delle prove mondiali, che si svolgeranno in condizioni similari. Regolamenti 100% CIK per le categorie FA e ICA.

Le squadre e le scuderie più importanti partecipano al «Julie Tonelli Trophy» per prepararsi al grande incontro che si terrà in autunno. È un'opportunità irripetibile per prendere dimestichezza con la configurazione della pista prima del mondiale 2006.

Organizzato da Jean-Pierre Deschamps e dallo staff del club Rosny 93, la cui esperienza in questo campo è incontestabile, il «Julie Tonelli Trophy» è una prova internazionale iscritta nel calendario CIK che permette ai piloti di guadagnare preziosi punti di qualificazione per la superlicenza.

Il numero di posti ancora disponibili è limitato, pertanto occorre iscriversi subito a questo avvenimento sportivo. Le iscrizioni chiuderanno il 1° luglio!

Compilate e rispedite oggi stesso il modulo di iscrizione al «Julie Tonelli Trophy».

Il «Julie Tonelli Trophy » è aperto alle categorie inter: Un'occasione da non perdere per correre davanti al fior fiore internazionale del karting!

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
ASK Rosny ­ 8 rue des Ricochets
93100 MONTREUIL ( France )

Tél. : +33 1 42 87 48 05
Fax : +33 1 42 87 47 85
E-mail : askrosny93@wanadoo.fr